Politica
Il sindaco Bandecchi risponde a una cittadina e la offende pesantemente
This post has already been read 139 times!
Una bandecchiata al giorno toglie l’educazione di torno e la cancella dai codici naturali da sempre in vigore, richiamati anche dalla nostra Costituzione. Ancor più se si rivestono cariche pubbliche. A cosa ci riferiamo?
All’ultima uscita del sindaco di Terni che su Instagram ha dato solito sfoggio del suo linguaggio forbito e della sua proverbiale educazione, unita al profondo rispetto delle persone e delle loro opinioni, rispondendo a una cittadina.
Tema del dibattito: l’ultima puntata di Report.
Il nostro eroe e sindaco – senza macchia e senza paura – ha così bollato la cittadina con parole piuttosto esplicite, facendo riferimento ai suoi gusti sessuali, erigendosi ad esperto della materia. E a una prima, garbata risposta della cittadina, ha dato fondo al suo illimitato vocabolario di gentleman, affermando di essere un profondo conoscitore di determinate pratiche sessuali. Cosa altro aggiungere? Il buon senso consiglierebbe di farla finita anche subito. Ci limitiamo soltanto a ricordare al nostro caro sindaco cosa dispone l’articolo 54 della Costituzione, che dispone che tutti i cittadini ai quali sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina e onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.
Conosce questo articolo il nostro sindaco, ne ha sentito parlare o c’è bisogno di un profondo ripasso?

