Calcio
Ternana-Arezzo 3-1, Cicerelli e Curcio tengono in scia le Fere

This post has already been read 16 times!
La Ternana tiene il passo della Virtus Entella capolista del girone B. La squadra di Ignazio Abate si è imposta 3-1 al “Libero Liberati” contro l’Arezzo.
Era la partita che tutti aspettavano anche perché la prima di Abate dopo i fatti di mercoledì notte. E l’allenatore in primis ma soprattutto la squadra hanno risposto “presente” a chi si aspettava una reazione da parte loro.
Dopo un buon avvio i rossoverdi hanno subito il gol del vantaggio dell’Arezzo alla prima sortita offensiva della squadra di Bucchi. Cross di Tavernelli e deviazione fortuita di Pattarello per l’inaspettato 1-0 dei toscani.
Un fulmine a ciel sereno che ha scatenato la furia delle Fere. I rossoverdi nel giro di 5 minuti hanno pareggiato con Cicerelli e 120 secondi più tardi hanno messo la freccia e sorpassato l’Arezzo con la doppietta personale del numero 10. Per Cicerelli gol numero 16 in campionato un “grazie” all’amico e compagno di squadra Pietro Cianci autore dei due assist.
A metà ripresa è arrivata la terza gioia stagionale per Alessio Curcio servito perfettamente da Casasola per il gol che ha chiuso il match sul 3-1.
Con questa vittoria la Ternana resta in scia della Virtus Entella sempre a -3.