Calcio
Corsa alla B, le prossime 5 partite di Entella e Ternana

This post has already been read 26 times!
Virtus Entella e Ternana sono le due squadre favorite del girone B per la promozione diretta in Serie B.
La formazione di Fabio Gallo guida la classifica con 3 punti di vantaggio su quella di Ignazio Abate.
Visto il testa a testa siamo andati a vedere cosa propone il calendario per le due squadre nelle prossime 5 giornate di campionato.
Iniziamo dai rossoverdi perché a differenza dei liguri avranno il doppio turno in trasferta. iniziano domenica giocando a Campobasso, bisseranno la settimana successiva con la partita di Ascoli.
Nelle 5 gare soltanto due i rossoverdi le disputeranno al “Libero Liberati”. La prima il 2 marzo contro la Torres dell’ex Michele Carboni mentre l’ultima martedì 11 marzo contro il Sestri Levante. In mezzo ci sarà la trasferta di Rimini.
Ad oggi delle 5 avversarie dei rossoverdi soltanto Torres e Rimini sono in zona playoff. Le altre alcune navigano in acque agitate.
Visti gli impegni della Ternana guardiamo quelli della Virtus Entella che non avrà alcuna doppia trasferta o partita in casa. Il suo calendario dunque è regolare. I ragazzi di Gallo giocheranno la prossima gara in trasferta a Legnago poi ospiteranno il Perugia. Successivamente andranno in casa della Vis Pesaro e poi ospiteranno il Pontedera. Il turno infrasettimanale? La Virtus Entella lo giocherà in trasferta contro la Lucchese.