Cronaca
23enne ternano malmenato in centro città

This post has already been read 30 times!
Un’altra notte violenta ha contrassegnato la movida ternana.
Tra sabato e domenica, intorno alla mezzanotte, c’è stato un pestaggio in piena regola a largo Ottaviani, cuore della vita notturna ternana. Si tratta di una zona piena di giovani, che spesso evidenzia anche alcuni aspetti critici, come l’alcol, la droga, le risse.
Stavolta un ragazzo ternano di 23 anni, studente, è stato pestato a sangue da un gruppo di giovani.
Ignoti, al momento, gli autori del fatto, avvenuto come detto nella tarda serata di sabato, così come le ragioni di tanta violenza: aspetti su cui sono in corso indagini da parte della polizia di Stato.
Secondo quanto appreso, il giovane era in compagnia di alcuni amici quando sarebbe stato accerchiato da una decina di ragazzi con fare minaccioso.
Il gruppo ha presto chiarito le proprie intenzioni e nel giro di poco il 23enne è stato raggiunto da una serie di colpi che lo hanno fatto finire a terra: pugni e calci sferrati per lunghissimi, interminabili secondi in cui ha cercato di difendersi come possibile.
Ruolo attivo nel pestaggio lo avrebbero avuto non più di quattro ragazzi, che all’arrivo sul posto di una pattuglia della volante, sono rapidamente fuggiti.
Il ragazzo ternano pestato, è stato poi raggiunto dall’ambulanza del servizio 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Maria’.
Avrebbe riportato lesioni per una prognosi di almeno trenta giorni: fratture al naso, allo zigomo, alla mascella, contusioni ad una spalla, vari punti di sutura in testa. Insomma, un’aggressione violentissima.