Connect with us

Altri sport

Terni capitale del padel, Happy Village maschile in Serie A

Pubblicato

il

This post has already been read 132 times!

Terni si conferma capitale del Padel italiano. Dal 27 al 29 giugno all’Happy Village in corso le fasi finali della Serie B di padel.

All’interno del ‘Pala Telematica Italia’ scenderanno in campo 8 squadre maschili e 8 squadre femminili, che si contenderanno la promozione in A nei playoff con tabelloni a eliminazione diretta e con la presenza dei migliori giocatori del panorama italiano e non.

L’unica squadra umbra è proprio la formazione di casa che sogna la promozione nella massima serie, vantando in formazione ben tre giocatori della nazionale italiana, Aris Patiniotis (44 del mondo), Denis Perino (77 del mondo) e Simone Cremona (87 del mondo e 8 volte campione italiano), oltre ai maestri del circolo Leonardo Bizzarri e Matteo Bizzarri.

Ieri, 27 giugno si sono svolte le gare playoff del primo turno, sia maschili, che femminili, trionfo per la squadra maschile che conquista la serie A con una storica vittoria della squadra di casa che contro l’Arezz, vincendo per 2-1 accede matematicamente in Serie A, raggiungendo la squadra femminile già approdata lo scorso anno.

Ora c’è l’obiettivo scudetto Serie B da raggiungere, oggi Happy Village sfiderà Padel Factory alle ore 14 per conquistare la storica finale,  che si svolgerà domani alle ore 10:00

INTERVISTA A SEBASTIAN ARIEL MONTESI – CAPITANO SQUADRE HAPPY VILLAGE E MAESTRO

Continue Reading