Altri sport
Successo per la prima edizione di “0-5100 D’ACCIAIO”

This post has already been read 66 times!
Si è svolta sabato scorso la prima edizione della “0-5100 D’ACCIAIO”, manifestazione podistica che ha visto la partecipazione di circa 200 atleti, tra competitivi e no.
L’evento è stato organizzato dalla sezione podistica delle Polisportiva Circolo Lavoratori Terni, con il sostegno di Arvedi AST.
Il percorso ha previsto partenza e arrivo in via Muratori, presso la sede del circolo e si è sviluppato lungo un anello di 5 km e 100 metri, per le vie più belle e rappresentative del centro storico, passando per la stazione, poi Piazza Tacito, Corso Tacito, via Roma, La Passeggiata, via Poeti, fino a Piazza Dalmazia e via Battisti.
I Love Run Athletic Run piazza ben due atleti nel podio del maschile, primo e terzo posto, Gianfilippo Grillo e Amedeo Danielli, mentre al secondo posto si è piazzato Marco Camilli della A.S.D. Educare con il Movimento.
Tra le donne, gradino più alto del podio per Marzia Keller della Purosangue, Roma, seconda classificata, Manuela Piccini della I Love Run Athletic Terni, mentre al terzo posto è giunta Emanuela Varasano della Assi Giglio Rosso di Firenze.
Tra i gruppi premiati più numerosi al primo posto c’è l’Amatori Podistica Terni.