AM TG
Nasce il gruppo “San Gemini Avanti” nella minoranza. Capogruppo Diomedi: “Guardiamo avanti con ottimi esempi e liberi da personalismi”
This post has already been read 413 times!
San Gemini – ieri è stato annunciata la formazione del nuovo gruppo consiliare del Comune di San Gemini, denominato “San Gemini Avanti”. Il gruppo è composto da Fabio Laurucci e Diego Diomedi, quest’ultimo nominato capogruppo. La missione principale del gruppo è sostenere una politica progressista, con un’attenzione particolare alle esigenze dei giovani, dei cittadini e delle associazioni del territorio.
Diego Diomedi, capogruppo di “San Gemini Avanti”, ha dichiarato: “La creazione di ‘San Gemini Avanti’ avviene in un contesto di cambiamento, a seguito delle dimissioni del candidato sindaco Giuseppe Bracco. Oggi la minoranza sarà una minoranza nuova, fresca. Faremo politica in consiglio comunale, ma anche ascoltando i cittadini tra le vie del nostro paese. Noi ci siamo e faremo opposizione. Lo faremo con questo nuovo gruppo che guarda avanti, basandosi su ottimi esempi e libero da personalismi.”
Il gruppo desidera innanzitutto esprimere gratitudine a Giuseppe Bracco per il lavoro svolto in consiglio comunale e per l’impegno dimostrato durante la sua candidatura a sindaco. Bracco ha saputo garantire valori fondamentali come equità, progressismo e antifascismo, elementi che rimangono pilastri del percorso politico di “San Gemini Avanti”.
Fabio Laurucci, consigliere comunale, ha aggiunto: “Oggi riconosciamo il merito di Giuseppe Bracco di aver gettato le basi per il futuro politico della nostra comunità. Con questo spirito d’impegno e visione, siamo entusiasti di inaugurare una nuova fase politica, aperta e sensibile a tutte le esigenze della cittadinanza. Noi, del Gruppo Consiliare San Gemini Avanti, ci impegniamo a costruire una politica che si distacchi totalmente dalle logiche di personalismo e di interessi. Intendiamo dare continuità all’idea di politica e civismo proposta da Giuseppe Bracco, rappresentando i veri valori dei cittadini.”
Con determinazione e senza paura, il gruppo San Gemini Avanti si dichiara pronto a proseguire il lavoro avviato da Bracco, affrontando le sfide future e realizzando progetti concreti per il bene della comunità di San Gemini.
Contatti:
- Fabio Laurucci, consigliere comunale San Gemini
- Diego Diomedi, consigliere comunale San Gemini
