Connect with us

AM TG

Minacciano le ex alle quali non potevano avvicinarsi: due uomini arrestati a Terni

Pubblicato

il

This post has already been read 282 times!

Due arresti a Terni per minacce e maltrattamenti nei confronti delle ex. Nel primo caso, un uomo ha minacciato di sfondarle la porta a calci e poi l’ha afferrata per il collo e l’ha schiaffeggia. Per questi motivi è stato arrestato a Terni un 41enne per violazione del divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex convivente.

Aggressione. Nella tarda mattinata di domenica l’uomo si è presentato a casa della ex 33enne. Lei terrorizzata da possibili ripercussioni, gli ha aperto e lui l’ha aggredita. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine a seguito dell’attivazione del braccialetto antistalking. Il 41enne però dopo averla picchiata si è dato immediatamente alla fuga. Rintracciato a casa della madre, è stato arrestato e per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Va in discoteca dove era lei. La Questura ha tratto poi tratto in arresto un 34enne di nazionalità albanese. Il giovane, già destinatario della misura del divieto di avvicinamento ad almeno 500 metri e dai luoghi frequentati dalla sua ex compagna con braccialetto elettronico di segnalazione, è stato invece sorpreso in una discoteca dove era – in quel momento presente anche la sua ex.

L’arresto, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Elena Neri, è stato convalidato nell’udienza svoltasi nella mattinata di ieri, al termine della quale il giudice ha ripristinato la misura del divieto di avvicinamento.