Connect with us

Sport

La Ternana prepara la trasferta di Rimini

Published

on

ternana

This post has already been read 9 times!

La Ternana prepara la delicata trasferta di sabato 8 marzo alle ore 15:00 è previsto il calcio d’inizio al “Neri”, i rossoverdi infatti incontreranno il Rimini di Antonio Buscé, reduce da un’ottima vittoria in casa della Pianese, squadra che fino ad ora ha avuto un alto rendimento.

Il Rimini sta attraversando un buon momento, attualmente occupa una tranquilla zona playoff, nelle ultime dieci partite ha subito solo una sconfitta, ma ha anche conquistato 2 vittorie nelle ultime 3.

Il bollettino medico riporta un solo indisponibile, il portiere Colombi che verrà sostituito dall’umbro Leonardo Vitali.

La squadra di Ignazio Abate dopo la roboante vittoria contro la Torres ha ancora più fiducia nei propri mezzi e cercherà di continuare l’inseguimento della prima della classe, la Virtus Entella di Fabio Gallo che affronterà in casa il Pontedera.

La Ternana ritroverà De Boer e Corradini che rientrano dal turno di squalifica.

Particolare attenzione sul fronte diffidati, rischiano di saltare il match successivo ben 5 giocatori: Cicerelli, Maestrelli, Fazzi, Millico e Vallocchia