AM TG
Il presidente D’Alessandro rompe il silenzi e scrive su Instagram

This post has already been read 129 times!
Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro torna a parlare dopo il silenzio degli ultimi giorni a seguito della sconfitta nella finale Playoff subita contro il Pescara, gara seguita peraltro da oltre 850 mila spettatori in tutta Italia e da quasi ventimila device collegati da ogni angolo dello stivale.
D’Alessandro ha usato il proprio profilo Instagram per rompere il silenzio e lo ha fatto con un post chiaro: “Dopo 72 ore, l’amarezza inizia a lasciare spazio alla consapevolezza. La consapevolezza di aver dato tutto, di non aver lasciato nulla al caso per raggiungere un obiettivo che si è fermato a soli 11 metri dal traguardo. Ma il pallone, come la vita, offre sempre un’altra possibilità e da questa possibilità dobbiamo ripartire. Ripartiremo con Mister Liverani, con il quale oggi, nei nostri uffici di Roma abbiamo iniziato a programmare la prossima stagione.
Una stagione che vogliamo vivere da protagonisti, per prenderci ciò che sentiamo nostro. Uniti si vince. Forza Fere”, conclude così il presidente rossoverde, ora non ci resta che attendere. Lo scenario della prossima stagione di Serie C sarà tutt’altro che chiaro e, non per ciò che riguarda la Ternana.