Connect with us

AM TG

Il dottor Stefano Federici in pensione: l’Usl Umbria 2 saluta il direttore dei distretti di Terni, Narni e Amelia

Pubblicato

il

This post has already been read 1574 times!

Il dottor Stefano Federici ha tagliato il traguardo della pensione. L’azienda Usl Umbria 2 ha rivolto un: “Caro ed affettuoso saluto” al direttore dei distretti di Terni e Narni-Amelia esprimendo “profonda gratitudine per il prezioso lavoro svolto e per i tanti risultati raggiunti sempre nell’interesse della collettività”.

Il saluto al dottor Federici: “Il contributo è stato fondamentale per il raggiungimento di importanti traguardi nei servizi di cura e assistenza ai cittadini e per la crescita di un gruppo di professionisti, sanitari, tecnici e amministrativi, unito e con un forte senso di identità e di appartenenza. Forte dell’insegnamento ricevuto dal Direttore in fatto di competenza, impegno quotidiano, umanità ed empatia può proseguire – tassello dopo tassello – il lavoro di costruzione di un sistema sanitario al servizio dei cittadini. In particolare – ricordano dalla Usl Umbria 2 – nei confronti di quelli più esposti e fragili”.

Ed ancora: “Poche parole ma un riferimento costante, una presenza sicura e sempre affidabile insieme a tanto lavoro e dedizione, hanno accompagnato il suo lungo e importante percorso professionale che lascia una traccia profonda nella sanità Ternana e Regionale e un esempio umano e professionale per tanti colleghi”.

Continue Reading