AM TG
Amelia, donna di 27 anni dà in escandescenze in piazza: ricoverata coattivamente in ospedale a Terni
This post has already been read 2225 times!
Momenti di forte apprensione nel pomeriggio di giovedì ad Amelia. Nella zona di piazza XXI Settembre, uno degli spazi più frequentati e transitati della cittadina, una giovane in evidente stato di alterazione, ha dato pesantemente in escandescenze.
I fatti. Tutto è iniziato intorno alle 17, quando la donna – una giovane amerina di 27 anni – ha iniziato ad inveire contro alcune persone presenti in zona, aggredendole fisicamente. Sul posto si sono così portati i carabinieri della Compagnia di Amelia e gli agenti della polizia Locale amerina. Nel frattempo la 27enne – fuori di sé – è pure finita fra i rovi del fossato sottostante le mura, riportando escoriazioni varie. Le forze dell’ordine hanno tentato di riportarla alla calma, riuscendoci inizialmente, poi però sono ripresi gli insulti – questa volta verso gli operatori della sicurezza – e le minacce.
Da qui, la richiesta di intervento del 118 con la brutta situazione andata avanti ancora, anche nella vicina via Nocicchia, dove la 27ene avrebbe spaccato alcune bottiglie inveendo di nuovo contro carabinieri e agenti della Locale. Alla fine, molto faticosamente, si è riusciti a riportarla alla calma e, dopo il consulto con il medico del 118 intervenuto, la decisione è stata quella di condurla all’ospedale di Terni, scortata a bordo dell’ambulanza per evitare possibili aggressioni al personale sanitario.
