Connect with us

AM TG

Ternana con qualche certezza in più in vista dello spareggio di Pineto

Pubblicato

il

This post has already been read 132 times!

Si lavora meglio dopo una vittoria. E la vittoria conquistata dalla Ternana contro il Ravenna vice capoclassifica è una vittoria che dà coraggio e porta entusiasmo. Una vittoria, per dirla tutta, frutto anche di uno schieramento più coraggioso da parte di mister Liverani che ha schierato dall’inizio, contemporaneamente, un trequartista e due punte.

I rossoverdi torneranno ora in campo lunedì sera alle 20 e 30 a Pineto in quello che si annuncia fin d’ora come un vero e proprio spareggio per assicurarsi la posizione migliore nella griglia play off. Sarà ancora assente il capitano Marco Capuano, ma il Maestrelli ammirato contro i giallorossi romagnoli ha dato ampie garanzie. E dietro c’è sempre il giovane ex Verona Kurti che scalpita per un posto da titolare.

In avanti dovrebbe essere confermato la coppia Pettinari-Dubickas che tanto bene ha fatto conto il Ravenna. Dubbio sul ruolo del trequartista, con il ballottaggio Panico-Orellana. 

La Lega Pro ha intanto comunicato date e orari per  la13esima giornata di ritorno. Ternana-Perugia si giocherà domenica 12 aprile alle 12.30.