Connect with us

Cronaca

28enne alla guida di un furgone di un corriere denunciato per possesso di droga

Published

on

troca

This post has already been read 1256 times!

I Carabinieri di Terni hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un 28enne per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per la verifica della guida in stato di alterazione per uso di droghe.

Gli agenti, durante un controllo del territorio nella zona ovest di Terni, hanno fermato un furgone di un corriere nazionale guidato da un uomo di 28 anni.

L’atteggiamento da subito nervoso del soggetto e la presenza di un mozzicone di spinello nel furgone, hanno portato i militari ad approfondire il controllo sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare.

Oltre il mozzicone è stato, infatti, ritrovato in un pacchetto di sigarette uno spinello già confezionato.

La perquisizione è stata, quindi, estesa al domicilio del 28enne dove son stati recuperati e sequestrati, in tutto, 52 grammi di marijuana e circa 11 di hashish, oltre a un bilancino di precisione.

L’uomo, essendo stato controllato alla guida del furgone, è stato sottoposto al test salivare preliminare che ha dato esito positivo alle droghe leggere; lo stesso si è, però, rifiutato di sottomettersi agli ulteriori accertamenti tossicologici.

La denuncia è stata immediata.