AM TG
Tragedia di Cospea: 15 anni dalla morte di Alessio, Anthony e Marco
This post has already been read 8600 times!
Sono trascorsi 15 anni dalla immane tragedia di Cospea. Impossibile non ricordare quella maledetta notte che ha segnato profondamente non solo un intero quartiere ma una comunità intera. Quindici anni esatta dalla tragica scomparsa di Alessio, Anthony e Marco, volati in cielo troppo presto, a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Alfonsine, a poche centinaia di metri dal bar dove gli amici li stavano aspettando.
Il ricordo. Nonostante il tempo trascorso il ricordo dei tre ragazzi è ancora vivo. Grande merito va agli amici che hanno dedicato loro tantissimi momenti carichi di commozione. E proprio perché il “Quartiere non dimentica i suoi angeli” a breve verrà compiuto un ulteriore quanto significativo passo. In memoria di Alessio, Anthony e Marco è prevista una intitolazione per rafforzare e cimentare il loro ricordo.
“Che voi possiate avere sempre il vento in poppa” è scritto sulla lapide. Accanto compaiono tre rose rosse mentre sono state lasciate legate agli alberi alcune sciarpe, portate dai tifosi della Ternana (e non solo) in segno di fratellanza.
