Connect with us

Attualità

Terni: la Guardia di Finanza dona dispositivo al reparto di pediatria

Pubblicato

il

This post has already been read 2188 times!

Gesto di vicinanza e solidarietà della Guardia di Finanza di Terni a favore della sanità cittadina. I militari del Comando Provinciale, insieme alla locale Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, hanno promosso una raccolta volontaria che ha permesso di donare al reparto di pediatria dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni una stampante medicale da collegare all’ecografo, strumento particolarmente utile per l’attività sanitaria quotidiana.

La consegna è avvenuta direttamente dalle mani del Comandante Provinciale, Colonnello Mauro Marzo, alla responsabile del reparto di pediatria, dottoressa Federica Celi, che ha ringraziato le Fiamme Gialle per il concreto gesto di solidarietà a sostegno dei piccoli pazienti e delle loro cure.

“L’iniziativa testimonia ancora una volta l’attenzione delle Fiamme Gialle ternane verso la collettività, non solo attraverso le attività istituzionali ma anche con gesti concreti di solidarietà”, ha dichiarato il Colonnello Marzo.