Connect with us

Calcio

Ternana-Torres, Abate pensa al centrocampo i sardi ricevuti in Provincia

Published

on

ternana torres prima

This post has already been read 60 times!

Che centrocampo sceglierà Ignazio Abate domenica contro la Torres? Inutile girarci intorno, il quesito tiene banco tra i tifosi rossoverdi e non solo. 

Mercoledì i rossoverdi hanno ripreso ad allenarsi. Per Capuano e soci una doppia seduta di lavoro per iniziare a prendere confidenza con la settimana che culminerà con il big match di domenica. Al “Libero Liberati” è attesa la Sassari Torres terza in classifica e ad un solo punto dai rossoverdi. 

Tornando al tema caldo della settimana Aloi, Vallocchia e Ciammaglichella sono gli indiziati numero uno per sostituire Corradini e De Boer, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo.

In casa Torres da segnalare l’evento ufficiale al quale ha partecipato la squadra nelle scorse ore.

I sardi dopo la vittoria casalinga sul Pontedera è stata ricevuta nel palazzo della Provincia di Sassari.

Presenti all’incontro Gavino Arru, amministratore straordinario della città metropolitana di Sassari, l’intero gruppo squadra, il tecnico Alfonso Greco con il suo staff, la proprietà rappresentata da Pierluigi Pinna e Andrea Maddau, e il presidente Stefano Udassi. Il numero uno del club è stato chiaro: “La sfida contro la Ternana è la più importante della stagione. Questo è il momento decisivo e siamo pronti a lottare per il campionato fino alla fine.