AM TG
Ternana con qualche certezza in più in vista dello spareggio di Pineto
This post has already been read 127 times!
Si lavora meglio dopo una vittoria. E la vittoria conquistata dalla Ternana contro il Ravenna vice capoclassifica è una vittoria che dà coraggio e porta entusiasmo. Una vittoria, per dirla tutta, frutto anche di uno schieramento più coraggioso da parte di mister Liverani che ha schierato dall’inizio, contemporaneamente, un trequartista e due punte.
I rossoverdi torneranno ora in campo lunedì sera alle 20 e 30 a Pineto in quello che si annuncia fin d’ora come un vero e proprio spareggio per assicurarsi la posizione migliore nella griglia play off. Sarà ancora assente il capitano Marco Capuano, ma il Maestrelli ammirato contro i giallorossi romagnoli ha dato ampie garanzie. E dietro c’è sempre il giovane ex Verona Kurti che scalpita per un posto da titolare.
In avanti dovrebbe essere confermato la coppia Pettinari-Dubickas che tanto bene ha fatto conto il Ravenna. Dubbio sul ruolo del trequartista, con il ballottaggio Panico-Orellana.
La Lega Pro ha intanto comunicato date e orari per la13esima giornata di ritorno. Ternana-Perugia si giocherà domenica 12 aprile alle 12.30.
