AM TG
Sabato 23 maggio, alle 11:30 verrà inaugurato un nuovo sportello di ascolto
This post has already been read 351 times!
Sabato 23 maggio, alle ore 11:30, verrà inaugurato un nuovo sportello di ascolto per i disturbi del comportamento alimentare.
La giornata di presentazione del servizio sarà introdotta dalla Dottoressa Marina Lana, promotrice dell’iniziativa e sarà poi argomentata con le professioniste del settore, la Dottoressa Eleonora Antonini, Psicologa – Psicoterapeuta – Psicologa Analista e dalla Dottoressa Michela Orcani, Biologa Nutrizionista.
La partecipazione è gratuita e sarà possibile dialogare con le competenze presenti.
Continue Reading
