AM TG
Questa sera al Libero Liberati Ternana – Vicenza, le ultime

This post has already been read 105 times!
Allenamento di rifinitura ieri per la squadra di Fabio Liverani, in vista del big match di questa sera.
Alle ore 20.00 infatti al ‘Libero Liberati’ scenderanno in campo Ternana e Vicenza, sfida valida per il ritorno della semi finale di playoff.
Dopo lo 0-0 ottenuto al ‘Romeo Menti’ di Vicenza, la partita di oggi è aperta a qualsiasi scenario, anche se, va detto, la Ternana è in grado di portare a casa il bottino pieno.
In contemporanea allo “Stadio Adriatico” di Pescara si giocherà l’altra semifinale, quella tra Pescara e Audace Cerignola a concludere il quadro delle “Final Four”.
Mentre, come detto a Terni il risultato è apertissimo, al contrario il Pescara è forte del 4-1 conquistato a Cerignola.
Sul fronte degli infortunati, in casa rossoverde ancora indisponibili, Locaiono, Krastev e De Boer (assenza pesante quest’ultima).
Tutti gli altri sono a disposizione di mister Fabio Liverani, che anche stavolta in conferenza stampa, non ha sciolto i dubbi sulla probabile formazione titolare, non è chiaro se davanti giocheranno Curcio, Cicerelli e Cianci, o cambierà scelta, inserendo fin dal primo minuto Alexis Ferrante al posto di Cianci (o magari chissà, sceglierà l’opzione a due punte dal primo minuto).
La Ternana ritrova due pedine importanti con il rientro in gruppo di Aaron Ciammaglichella, solo a partita in corso scopriremo se verrà impiegato, convocato anche Millico, improbabile che venga schierato dal primo minuto.
Fronte Vicenza, importantissimo il rientro del bomber italo argentino Marco Ferrari, che rientra dopo il turno di squalifica, 23 i giocatori a disposizione, qualche cambio tra i titolari, De Col e Rauti dovrebbero partire dall’inizio.
Arbitra l’incontro il signor Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. Assistenti dell’arbitro, Marco Sicurello della sezione di Seregno, Vincenzo Andreano, sezione di Foggia. Il IV° Uomo Ufficiale sarà Luca De Angeli della sezione della sezione di Milano.
Il VAR è affidato a Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo con Silvia Gasperotti (AVAR), sezione di Rovereto.
Appuntamento con AM TERNI TELEVISION dalle 19:30 per Ternana Live Show, ‘speciale’ PLAYOFF LIVE SHOW, in studio, Alberto Favilla, Livia Torre, Raffaele Riccardi e Angelica Doppiani.
In collegamento dallo Stadio Liberati, Marco Crisostomi e Tommaso Nannurelli.