Connect with us

Calcio

La Ternana stasera in campo contro il Sestri Levante alle 20:45

Published

on

ternana

This post has already been read 12 times!

La Ternana torna in campo questa sera al Libero Liberati per la 31° giornata del campionato di Serie C Now, il calcio d’inizio è alle 20:45.

Partita delicata per la squadra di Ignazio Abate, perché se la classifica dice che l’avversario potrebbe essere abbordabile, la storia recentissima del Sestri Levante dice il contrario, in quanto i liguri seppur occupino l’ultimo posto in classifica in coabitazione con Legnago Salus e Milan Futuro, sembrano aver trovato nuova linfa con il ritorno in panchina di Alberto Ruvo, proprio colui che fu l’eroe delle storica promozione in Serie C.

I liguri infatti sono reduci da un’ottima vittoria conseguita nell’ultimo turno casalingo ai danni del Campobasso.

Ruvo potrebbe schierare un 3-5-2 con qualche cambio di interpreti per l’occasione, considerando anche il prossimo delicato match contro la capolista Virtus Entella, massima attenzione e mentalità libera per affrontare le ultime gare della stagione con l’obiettivo playout da raggiungere.

La Ternana ha disponibili gli stessi interpreti di Rimini, ma qualche cambio tattico è prevedibile, anche se mister Abate in conferenza stampa non ha fatto alcun cenno circa la formazione titolare di questa sera.

Sicuramente da monitorare la situazione Cianci,  uscito malconcio durante la trasferta riminese, probabile anche l’utilizzo dal primo minuto di Martella.

Di sicuro rimane il fatto che la Ternana non potrà fallire, l’obiettivo è continuare ad inseguire la Virtus Entella, un passo falso in questo momento del campionato potrebbe rivelarsi decisivo.