Connect with us

AM TG

La Ternana si prepara per il prossimo ritiro

Pubblicato

il

This post has already been read 264 times!

La stagione 2025/2026 della Ternana ripartirà il 12 luglio prossimo, la location scelta per il ritiro pre campionato è Cascia.

Nell’anno del centenario la squadra di Fabio Liverani si recherà nella località della Valnerina fino al 2 agosto, periodo nel quale saranno programmati 6 allenamenti.

Il raduno sarà certamente importante, in vista del delicato match di Coppa Italia in programma il 10 agosto.

I rossoverdi dovranno lavorare intensamente per trovare fin da subito la condizione fisica, per il ravvicinato impegno ufficiale.

Di sicuro non ci saranno Kees De Boer, e probabilmente neanche Emmanuele Pio Cicerelli, due protagonisti assoluti della scorsa stagione.

Rimane attuale l’incognita Pietro Cianci, annunciato in Pompa Magna da alcune testate giornalistiche come ritorno, ma di fatto la notizia non trova conferme ufficiali dalla società di via della Bardesca.

Anche la situazione Direttore Sportivo rimane da capire, circola insistentemente il nome di Faggiano, ma al momento, rimane appunto, solo un nome, anche se va detto, che è certo che un DS arriverà.

La stagione in corso, ufficialmente si chiuderà il 30 giugno, pertanto, non sono escluse sorprese.

La città è in attesa di una risposta da parte dei due presidenti rossoverdi, dopo le dichiarazioni forti del Sindaco Bandecchi di ieri. Si prospetta un’estate bollente e non solo per le torride temperature.