AM TG
La docente Cristina Montesi, insignita del premio ‘Io Sono Una Persona Per Bene’
This post has already been read 189 times!
Continua il grande successo dell’Associazione ‘Io sono una persona per bene’, anche ieri al PalaSì, è stato consegnato un altro prestigioso premio, a riceverlo è stata Cristina Montesi, docente di Economia all’Università degli Studi di Perugia, con incarichi anche nella sede di Terni.
Il riconoscimento è ideato da Sauro Pellerucci, presidente e mente dell’evento, che ha espresso forte soddisfazione per la scelta ricaduta sulla docente che si è sempre distinta per il suo impegno sociale.
Una donna che ha saputo unire ricerca, didattica e partecipazione civile, trasformandole in opportunità di sviluppo e coesione per l’intera collettività.
L’idea dell’assegnazione di questo ambizioso premio nasce per tributare persone che hanno un percorso umano e professionale costantemente orientato alla costruzione di una società più giusta e solidale.
Cristina Montesi ha portato nell’area di Terni l’idea universitaria come luogo non solo accademico, ma partecipato, mettendo in rete universitaria, istituzioni, imprese e cittadini.
INTERVISTA A CRISTINA MONTESI – IO PERSONA PER BENE.
INTERVISTA A SAURO PELLERUCCI – PRESIDENTE ASSOCIAZIONE IO SONO UNA PERSONA PER BENE E PRESIDENTE PalaSì’
