AM TG
Inizia la prevendita per Pescara – Ternana

This post has already been read 96 times!
Inizia la rincorsa ai tagliandi per Pescara – Ternana, gara di ritorno della finale di Playoff Serie C, stamattina 400 sono stati i biglietti venduti a fronte dei 741 messi a disposizione dalla Federazione.
C’è ancora qualche giorno di tempo, ma non sarà difficile credere che anche i tifosi rossoverdi faranno registrare il sold-out alla voce ‘biglietti ospiti’.
La Ternana si sta allenando intensamente, anche per provare portare in campo qualche giocatore assente per infortunio nelle scorse partite, uno su tutti De Boer, giocatore fondamentale per lo scacchiere di Fabio Liverani.
Ancora incerto Ciammaglichella, a causa dell’ormai nota pubalgia.
Dubbi in attacco per il mister, che oramai ha deciso di alternare le due punte, Ferrante e Cianci, non è chiaro chi dei due partirà dall’inizio, sabato 7 giugno all’Adriatico di Pescara, calcio d’inizio alle ore 21:15.
Non sarà della partita lo squalificato Vallocchia, sarà interessante capire come verrà ridisegnato il centrocampo viste le assenze importanti, anche sul fronte infortunati, o non recuperati a pieno (vedi Damiani).
Il Pescara invece sicuramente non potrà schierare il pericoloso numero 10 Davide Merola, che in diffida, ha rimediato un giallo al termine della gara di andata.
La Ternana dovrà quanto meno segnare un gol (senza subirne) per accedere ai tempi supplementari, con due reti a zero, i rossoverdi accederebbero direttamente in Serie B, tutto può succedere, confidando però, vista l’altissima posta in palio, in una designazione arbitrale adeguata, di livello.
I tifosi inciteranno come sempre la squadra, la piazza è calda, tutti uniti per raggiungere un obiettivo storico, ribaltando ogni pronostico, contro ogni sopruso e contro ogni torto.
Terni ha voglia di festeggiare e, non solo i ternani.