Connect with us

AM TG

I playoff di Serie C entrano nel vivo

Pubblicato

il

This post has already been read 85 times!

La stagione calcistica 2024/2025 sta per concludersi, se le regolar season hanno già decretato i vincitori dei rispettivi gironi, Padova per il girone A, Virtus Entella per il girone B e Avellino per il girone C, c’è ancora da scoprire la vincitrice dei playoff.
Ieri si è disputato il ritorno del secondo turno nazionale, di sicuro balza all’occhio la roboante vittoria della Ternana, che con il risultato di 2-0 ha ribaltato l’1-0 subito all’andata, a Gorgonzola, contro la Giana Erminio.
In linea con il risultato di domenica, il Pescara, che anzi, ha aumentato il bottino, 4-2 al Benelli di Pesaro contro la Vis, 2-0 tra le mura amiche.
La squadra di Silvio Baldini affronterà l’Audace Cerignola, squadra rivelazione della stagione, che ha eliminato l’Atalanta Under 23.
Completa le ‘Final Four’ il Vicenza, che ha ottenuto la qualificazione alla semifinale, dopo due vittorie contro il Crotone, 2-1 allo Stadio “Scida”, 1-0 al Romeo Menti.
Il LaneRossi ospiterà domenica 25 la Ternana di Fabio Liverani.
Il regolamento prevede infatti una doppia sfida, una di andata, una di ritorno, con sede del ritorno decisa dal sorteggio.
In caso di parità nella doppia sfida sono previsti tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.
Stesso discorso per la finale che si disputerà il 2 e 7 giugno.