Attualità
Gli “Eroi Silenziosi” premiati all’Istituto Comprensivo Felice Fatati grazie all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Umbria

This post has already been read 1058 times!
Proseguono le iniziative dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – dell’Umbria a sostegno dei giovani e dei valori civici.
A seguito della cerimonia tenutasi lo scorso 23 gennaio presso l’Istituto Comprensivo Felice Fatati, l’Associazione ha organizzato un nuovo evento per premiare gli studenti distintisi per piccoli ma significativi gesti di altruismo.
Grazie alla collaborazione con l’Ente del Terzo Settore “Fiamme Gialle di ieri.it – ETS”, sono state assegnate tre borse di studio nell’ambito del concorso “Eroi Silenziosi”. Un riconoscimento speciale rivolto agli alunni meritevoli che si sono distinti per il loro impegno e spirito di solidarietà verso il prossimo.
L’iniziativa rappresenta un’occasione importante per valorizzare i comportamenti esemplari tra i giovani e per rafforzare i legami tra il mondo scolastico e le realtà associative impegnate nella promozione della legalità e del bene comune.
