Attualità
Espulsi due irregolari dalla provincia
This post has already been read 1294 times!
Uno è stato rimpatriato, l’altro trasferito in un CPR.
La Polizia di Stato di Terni ha allontanato due cittadini stranieri irregolari nell’ambito delle attività contro l’immigrazione clandestina disposte dal Questore Luigi Mangino.
Uno, originario della Guinea e con precedenti penali a Terni, è stato accompagnato in un CPR in attesa del rimpatrio. L’altro, un tunisino con numerosi reati alle spalle, è stato rimpatriato dopo aver tentato di opporsi, anche con atti di autolesionismo e aggressioni, agli agenti.
Le operazioni sono state condotte dalle Volanti e dall’Ufficio Immigrazione della Questura.
Continue Reading
