Connect with us

AM TG

Designata la terna arbitrale in vista di Ternana – Vicenza

Pubblicato

il

This post has already been read 97 times!

Doppio allenamento ieri per i rossoverdi di Fabio Liverani, di cui il secondo, quello pomeridiano delle 16:00 a porte aperte.

La Ternana si sta preparando intensamente in vista della super sfida di domani 28 maggio, al ‘Libero Liberati’ per la gara di ritorno della semi finale di Playoff, calcio d’inizio alle ore 20:00.

L’arbitro del delicato incontro che rientra nella sfida tra le ‘Final Four’, sarà il signor Giuseppe Mucera della sezione di Palermo, mentre l’intera squadra arbitrale designata per la semifinale di Serie C di ritorno, Marco Sicurello di Seregno (primo assistente), Vincenzo Andreano di Foggia (secondo assistente), Luca de Angeli di Milano (Quarto Uomo ufficiale), Matteo Gariglio di Pinerolo (Var) e Silvia Gasperotti di Rovereti (AVAR).

Solo una gara diretta da Giuseppe Mucera nel corso della stagione, Ternana – Ascoli 3-1.

Il signor Mucera è iscritto al quarto anno nella CAN Professionisti, ha diretto complessivamente cinquanta gare di campionato, tredici nel Girone A,sedici nel Girone B, le restanti ventuno nel girone C.

Parlando di campo, situazione infortunati riguarda gli ormai soliti “lungo degenti”, Federico Viviani, Giuseppe Loiacono, Aaron Ciammaglichella (l’unico che potrebbe rientrare nell’eventuale finale), così come Kiss De Boer, sempre ai box per un affaticamento muscolare, Vincenzo Millico, anche quest’ultimi potrebbero tornare ad allenarsi in campo a fine maggio, quindi potenzialmente per la prima di andata della finale.

L’unico che di sicuro non sarà della partita sarà l’infortunato di lungo Dimo Krastev.

Sul fronte diffidati rischiano grosso Fabio Tito e Alessio Maestrelli.

Per il Lane Rossi Vicenza la formazione è al completo, torna a disposizione lo squalificato Marco Ferrari, mentre sono entrati in diffida Nicola Rauti, punta centrale e Loris Zonta centrale.

L’appuntamento è per le 19:30, la nostra emittente vi racconterà in diretta, tutto ciò che accadrà. Insieme all’ormai collaudata squadra di Ternana Live Show, con Alberto Favilla, Angelica Doppiani e Livia Torre. Ci collegheremo dallo stadio con Marco Crisostomi e Tommaso Nannurelli.