AM TG
Contro il Campobasso in Coppa, ampio turnover per la Ternana
This post has already been read 508 times!
La Ternana torna in campo, dopo il pareggio interno nella scorsa giornata di campionato contro la capolista Arezzo, partita che ha fatto infuriare Massimo Ferrero per la gestione (a detta sua) dei cambi, questa sera, calcio d’inizio alle 20:30, al Libero Liberati la squadra di Fabio Liverani affronterà il Campobasso per il match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C, nove giorni dopo essersi incontrati in campionato, il 19 ottobre finì 1-0 per le Fere con gol di Pettinari.
I molisani arrivano al Liberati dopo aver superato nettamente la Casertana per 3-0, all’Avicor Stadium Selvapiana nel Primo Turno.
Saranno diversi i cambi per la Ternana rispetto alla formazione che scende in campo in campionato, spiccano infatti le assenze tra i convocati di D’Alterio, Vallocchia, Ndrecka, Garetto, Ferrante, Dubickas, Capuano e Martella.
La formazione vedrà probabilmente dall’inizio in porta Vitali, con Locaiono, Maestrelli e Meccariello in difesa
, mentre dovrebbe essere previsto un attacco a due punte con Leonardi e Pettinari con Orellana alle spalle.
Tra i convocati anche Rota, Semeraro, Turella, Bruti, Fulga e Coltorti ed altri ‘Primavera’.
Nel Campobasso di Zauri, assenti Pierno e Bifulco per infortunio, potrebbero partire dall’inizio Nocerino e Ravaglioli. In gruppo anche Lanza ed il recuperato Armini.
Curiosità sull’incontro, solo un precedente tra le due compagini in Coppa Italia, datato 1982, a Terni finì 1-1, al ritorno il Campobasso si impose 2-0 ed arrivò in finale.
Arbitro della partita sarà il signor Gabriele Totaro della sezione di Lecce, assistenti, Giovanni Ciannarella della sezione di Napoli e Steven La Reggina della sezione di Battipaglia, mentre il IV° Ufficiale sarà Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino.
In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non vi saranno i tempi supplementari, ma si passerà direttamente ai calci di rigore, la vincente, sfiderà in casa, agli ottavi di finale, dal 25 al 27 novembre la vincente di Giugliano – Benevento, che si giocherà domani alle 20:30.
