AM TG
Caos in una taverna della Quintana a Foligno, donna di 52 anni non vuol pagare il conto e aggredisce un poliziotto intervenuto

This post has already been read 1528 times!
Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: i reati contestati a una donna di 52 anni che a Foligno è finita in manette dopo aver dato in escandescenze all’interno di una taverna rionale. La donna, già conosciuta per ubriachezza molesta e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice, in evidente stato di ubriachezza, dopo essersi rifiutata di pagare, aveva iniziato ad alzare la voce, tenendo un atteggiamento molesto che disturbava i clienti.
All’arrivo della squadra Volante del commissariato di Foligno, benché nel frattempo la 52enne avesse comunque saldato il conto, la situazione non si è sbloccata, con la donna che ha continuato a urlare anche nei confronti degli agenti. Nonostante i tentativi di riportarla alla calma, ha proseguito con la propria condotta, arrivando ad aggredire uno dei poliziotti graffiandogli un braccio. Condotta in commissariato, è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicata per direttissima.