Calcio
Ascoli-Ternana, Fere a caccia di punti per tornare in corsa
This post has already been read 130 times!
La Ternana ha bisogno di punti per tornare ad inseguire la Virtus Entella. L’Ascoli, padrone di casa si trova nel limbo: è vicino ai playoff ma al tempo stesso ha il fiato sul collo dalle squadre che sono impegnate nei bassifondi.
In casa Ternana tiene sempre banco il dubbio difesa. Loiacono è tornato a disposizione e si candida per una maglia da titolare. Non dovesse essere al top pronti a sostituirlo uno tra Fazzi e Maestrelli.
Se Abate confermerà il 3-4-2-1 Tito, Martella e Donati si contenderanno due maglie così come grande abbondanza ci sarà in attacco con Curcio, Millico e Vallocchia a contendersi un posto insieme a Cicerelli e Cianci.
Nel caso di un ritorno alla difesa a quattro (4-2-3-1), Casasola sarà terzino destro, Tito (o Martella o Donati) terzino sinistro, Brignola (o Millico o Vallocchia) a destra, Cicerelli a sinistra, e Curcio agirà alle spalle della prima punta.
In casa Ascoli, Cudini può sorridere. Per la prima volta in questa stagione il tecnico potrebbe schierare la stessa formazione utilizzata nell’ultimo match. E che partita: i bianconeri hanno espugnato l’Adriatico battendo 2-1 il Pescara. Out Marsura, squalificato, confermato D’Uffizi nel tridente offensivo con Silipo e Corazza.
In difesa Curado e Piermarini favoriti con Menna in non ottime condizioni. Dentro dal primo minuto l’ex Varone mentre l’altro ex, Tremolada partirà dalla panchina.
