Connect with us

AM TG

Accecato dalla gelosia minaccia di uccidere il rivale, tolte le armi e denunciato uomo di Foligno

Pubblicato

il

This post has already been read 1373 times!

Minacce e aggressione a Foligno. Un 33enne è stato denunciato anche per violazione di domicilio e danneggiamento, dopo che ha sfondato a calci il cancello di un’abitazione ed è piombato nel giardino della casa, brandendo un bastone e minacciando il ragazzo che vive lì coi familiari. All’origine dell’incursione e dell’aggressione verbale ci sarebbe la gelosia per una donna.

A evitare che il 33enne col bastone facesse qualche sciocchezza è stata la mamma dell’altro ragazzo, che è subito intervenuta ed è riuscita ad allontanarlo. Tuttavia, lasciando l’abitazione il folignate avrebbe gridato all’altro che di lì a poco sarebbe tornato col fucile. Immediata, dunque, la chiamata al 112, che è intervenuto nell’abitazione con gli uomini del commissariato.

Il 33enne non più tornato nella casa, ma in ogni caso gli agenti, ricostruita la vicenda e accertato che effettivamente l’uomo era titolare di una licenza di porto d’armi per uso venatorio, hanno raggiunto la sua abitazione e hanno proceduto col ritiro cautelare delle armi. A suo carico è scattata la denuncia.