AM TG
A Spoleto nasce la ‘Città della Salute’, inaugurazione 10 maggio
This post has already been read 429 times!
A Spoleto verrà inaugurato il polo integrato di oltre 2 mila metri quadrati con un centro di medicina generale, con 14 studi medici di famiglia e 2 servizi infermieristici e un centro specialistico costituito da 6 ambulatori per visite e attività diagnostiche, farmacia e medical spa.
Il taglio del nastro della struttura, sita in Piazza d’Armi, verrò effettuato domenica 10 maggio alle ore 17.
Madrina dell’evento, Martina Stella.
INTERVISTA A DANIELE E GABRIELE PEGOLO – IMPRENDITORI
Continue Reading
