Connect with us

AM TG

A Spoleto nasce la ‘Città della Salute’, inaugurazione 10 maggio

Pubblicato

il

This post has already been read 429 times!

A Spoleto verrà inaugurato il polo integrato di oltre 2 mila metri quadrati con un centro di medicina generale, con 14 studi medici di famiglia e 2 servizi infermieristici e un centro specialistico costituito da 6 ambulatori per visite e attività diagnostiche, farmacia e medical spa.

Il taglio del nastro della struttura, sita in Piazza d’Armi, verrò effettuato domenica 10 maggio alle ore 17.

Madrina dell’evento, Martina Stella.

INTERVISTA A DANIELE E GABRIELE PEGOLO – IMPRENDITORI